Ho fatto taglio e piega in questo salone con Gloria, ottima professionista capace di capire i desideri della cliente.
Eseguito Gloria •Taglio donna
Tiziana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gero sempre il top!
Taglio uomo
Ruben•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e salone di alto livello, consigliatissimo
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Quando ho prenotato non ho fatto la scelta di un operatore in particolare, sono tutti bravi. Mi e' stato applicato il colore da una ragazza nuova, era il suo primo giorno di lavoro al salone e temevo che non fosse al livello top come i suoi colleghi e invece ho dovuto ricredermi, e' stata brava anche se ci sono zone in cui ha applicato meno tinta e quindi i capelli bianchi si vedono ancora un po' ma lasciamole il tempo per migliorare.
Colore e colpi di sole
Manuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ho fatto vedere una foto del colore che avrei voluto. mi hanno fatto una deco leggera per poi alla fine di tuttoe dopo aver pagato "dirmi hai i capelli troppo fini non ti consigliamo di fare altre decolorazioni" quindi perché farmi il trattamento?