davvero gentili e competenti. personale Di fiducia
Colore e colpi di sole
Titti•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone davvero molto bello e tutti estremamente gentili e sorridenti. Sono molto contenta del taglio, sono stata ascoltata e il risultato è stato ottimo.
Taglio donna
Ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Buongiorno,ho trovato per caso questo salone sul internet facendo una ricerca di tutti parrucchieri della zona.Ho guardato le recensioni è ho deciso di provare.Sin dal inizio appena arrivato sono stata accolta benissimo,dal personale gentile è professionale che ad ogni passo spiegava tutto quello che facevano in base alla mia richiesta.Sono rimasta molto contenta dal colore stupendo (grazie) e anche del taglio.Alberto ha delle mani d'oro,mi sono sentita coccolata.Grazie.
Taglio donna
Chira•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
tutto lo staff gentilissimo. ottimo il taglio Di Alberto
Taglio donna
Titti•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
salone professionale e personale sempre gentile e accogliente