tutto perfetto! gloria professionale ed esperta, la piega fatta era fantastica ed è durata tutto il giorno (nonostante le avverse condizioni meteo) super consigliato!
Eseguito Gloria •Piega
Rossella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Buon salone con professionista esperti, in grado di dare anche utili suggerimenti. Ho fatto colpi di sole e taglio, sono uscita soddisfatta.
Balayage
Tiziana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Da anni frequento il salone e sono sempre molto soddisfatta dei trattamenti eseguiti .
Tinta e piega perfetti , i ragazzi / e sanno interpretare le mie esigenze .
Tuutti bravi 👍
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Marina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il mio salone preferito, un stop per tutto: trattamenti viso/corpo / capelli e anche un aperitivo haha / adoro ambiente e i ragazzi che lavorano qui. Grazie di tutto!
Taglio donna
Katia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Nessuno mi hai mai lavato la testa come Valeria. Una dolcezza e una delicatezza indescrivibile. Anna poi fa delle pieghe splendide. Vi consiglio di andare da Mihi. Esperienza ottima