Top, precisione, niente fretta e risultato ottenuto
Taglio uomo
Ilario•più di 3 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto
Piega
Elena•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Taglio uomo
Nicolò•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Super come sempre! 😀😀😀 Pronta per la laurea di mia sorella con una piega quasi migliore della sua 😂
Piega
Giulia-Nemeye•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Punto positivo: nonostante fosse sabato e il salone pieno, tempi di attesa pari a zero e velocita' solita.
Punti negativi: tinta fatta un po' troppo frettolosamente che non ha preso bene. Inoltre avevo prenotato con Fernando ma praticamente non l'ho visto :-(