Esperienza davvero fantastica, estremamente soddisfatto del taglio.
Sono stato servito da Gero, ho apprezzato molto la cura e l'attenzione nella prima fase di colloquio, non ha mosso un dito prima di comprendere esattamente che tipo di taglio desiderassi, non lasciando nulla al caso.
Taglio realizzato con cura, lo stilista ha dedicato tutto il tempo necessario a realizzare il taglio con cura.
Taglio uomo
Francesco•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Precisa veloce e gentilissime
Taglio frangia
Cristina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto professionalità e cortesia. Sempre 🔝