Accoglienza e professionalità sempre un punto fermo del salone
Eseguito Gloria •Piega
Rosanna•più di 3 anni fa
Recensione verificata
e' stato tutto fantastico anche se in realta' non mi ha servito Kenny come da prenotazione ma non importa, la bravura e la professionalita' di tutti fanno si che chiunque ti serva sia eccezionale