Come sempre impeccabili,contorno sempre e continuerò a farlo!
Taglio uomo
Alessandro•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Da più di un anno questo salone è il mio punto di riferimento. Lo staff, oltre ad essere estremamente qualificato, ti fa sentire coccolato e a casa, riservando grande cura e attenzione al cliente.
Le pieghe di Alessia sono esattamente come le desidero e restano impeccabili fino al lavaggio successivo.
Grazie ai preziosi consigli di Kenny, sono riuscita a trovare il colore che fa per me e di cui non posso più fare a meno.
Piega
Alessia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre più soddisfatta!
Taglio donnaMostra tutto…
Giovanna M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
5 anni che vengo in questo salone ed esco sempre soddisfatta! Sempre perfetti!