Tutto perfetto! Grandi professionisti e clima di relax
Eseguito Gloria Caramello•Taglio e piega
Valentina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Consiglio vivamente
Eseguito Anna Cagichelli•Taglio e piega
Elena•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto nonostante la mia spiegazione confusa. Piega stupenda, capelli lucidissimi e nemmeno un filo di crespo dopo 3 giorni.
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•
Colore completo donnaMostra tutto…
Elena•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Wow!
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Taglio e piega
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Persone e luoghi che ti fanno stare bene sono inestimabili. Grazie a tuttə per l’accoglienza. A Simona e Fernando per il lavoro bellissimo. Ad Alessia per il wasabi di sostegno!