Mi trovo benissimo con Alessia. Attenta e precisa, ormai una certezza per il mio taglio di capelli!
Eseguito Alessia•Taglio e piega
Carolina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Prima volta che vengo in questo salone.
Carolina e Kenny sono toppissimi nell’ascoltare, nel capire cosa il cliente vuole e soprattutto nel capire quello di cui ha bisogno.
Sono stati gentilissimi e davvero professionali. Grazie ancora, da oggi cliente!
Eseguito Carolina Silvera•Decolorazione donna
Valentina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
La piega dei capelli ha avuto breve durata purtroppo.
Eseguito Anna Cagichelli•Piega
Maria Grazia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Parrucchieri professionali e disponibili. Attenti ad ogni esigenze.