Clima confortevole e accogliente! I professionisti all interno del salone ti ascoltano e consigliano in base alle esigenze! Sono molto soddisfatta e tornerò
Eseguito Stefano Artesani•
Taglio e piegaMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Personale cordiale davvero capace, simpatico e amichevole. Fernando e' SUPER!