Ormai sono 4 anni che vengo da Mihi e sono sempre soddisfatta del trattamento!
Colore e piega perfetti ogni volta e il personale è di una professionalità e simpatia unici!
Eseguito Gloria Caramello•
Ritocco coloreMostra tutto…
Ele•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto professionale, ma c’è una nota negativa: non è corretto nei confronti dei clienti aggiungere ulteriori costi per prodotti come shampoo o balsamo che tutti i parrucchieri del mondo considerano beni necessari per svolgere il loro normale lavoro.
Eseguito Alberto Vietto•
Colore bio donnaMostra tutto…
Roberta•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Più guardo questo taglio+colore+piega, più lo trovo spettacolare. Grazie a tuttx. Grazie Fernando🥰🥰🥰
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Colore completo donna
Mariagrazia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Colore e taglio
Colore completo donnaMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, la bravura ma soprattutto la gentilezza e simpatia di tutto lo staff fa davvero la differenza in questo salone!