Come sempre mi trovo benissimo, ho portato un sacco di persone e sono tutte soddisfatte!!! Ormai mi sento a casa da voi!
Ritocco coloreMostra tutto…
Granger•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Fernando è il miglior parrucchiere che abbia mai avuto. Taglio e colore sempre fantastici!
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•
Taglio uomoMostra tutto…
Giorgia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ho chiesto le o de e mi hanno fatto i ricci. Poi nel tentativo di recuperare è stato fatto peggio e ho dovuto rilavare i capelli a casa . Altre volte mi son trovata bene con professionisti diversi
Eseguito Anna Cagichelli•Piega
Angelica•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È la prima volta che vado in questo salone, e sicuramente NON sarà l’ultima. L’ambiente è molto pulito e lo staff è amichevole e molto professionale. Ho già fatto più volte la permanente da altre parti ma devo dire che sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto qua. Tornerò sicuramente!
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•
PermanenteMostra tutto…
Enory•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo con Fernando. Non solo è amichevole ed educato, ma è anche stato molto preciso e attento. Tornerò sicuramente!