Dopo Stefano le coccole di Kenny ......
Ci vediamo tra 2 settimane per le schiariture
Colore completo donnaMostra tutto…
Caselli•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Fernando è sempre splendido. Bravissimo. Il top del top.
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•
Taglio barbaMostra tutto…
Stef•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Oltre al fatto che sono tutti gentilissimi, se vai nel salone Mihi Nolo sai che verrai coccolata da veri professionisti, capaci di ascoltare e soddisfare ogni tua richiesta. Kevin e Simona fantastici! GRAZIE
Eseguito Alessia•
PiegaMostra tutto…
Adele•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Finalmente un salone all'altezza delle aspettative e con dei prezzi UMANI!!!! Gloria è diventata la mia parrucchiera di fiducia!!!