Il personale si è preso cura di me con professionalità e precisione. Mi è stato spiegato nel dettaglio quello che mi proponevano e mi è sempre stato chiesto il consenso per procedere, cosa che non accade in tutti i saloni.
Tornerò sicuramente, grazie.
Eseguito Alessia•Taglio donna
Silvia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Fantastico ambiente, grande empatia e super professionalità
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Taglio e piega
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Avevo prenotato con Fernando ma sono stata servita da un altro.....competente x carità ma non era Fernando
Eseguito kenny Richards•Colore completo donna
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto :)
Eseguito Valeria Silvera•Decolorazione donna
Valentina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalita' sempre presente da parte di tutto lo staff.
Alessia molto competente e capace nel trovare soluzioni adeguate al viso e tagli moderni ed altamente precisi.
La simpatia inoltre e' un valore aggiunto.
Come smpre complimenti