Sala e personale eccezionale! Soluzioni adatte e di alta qualità. Consigliatissimo.
Eseguito Valeria Silvera•Colore completo donna
Angela•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Eseguito Alessia•Taglio e piega
Wilma•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sono anni che affido i miei capelli ai ragazzi.
Mi sono sempre trovata benissimo.
Eseguito Anna Cagichelli•Piega
Simona•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Fernando ha mani d'oro, e' veramente esperto, accogliente, premuroso, gentile, insomma il parrucchiere con la P maiuscola.
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Colore completo donna
MANUELA•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Fernando è molto simpatico, gentile e professionale. Mi fa fatto un taglio perfetto senza nemmeno usare la macchinetta. Mi ha dato dei consigli e mi ha fatto sentire la mia testa sicura nelle sue mani!