Tutto perfetto come sempre, pulizia velocità e professionalità.
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene come al solito
Eseguito Simona Pagnozzi•Piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia! La qualità ripaga sempre…
Ambiente familiare ma nello stesso tempo super professionale e super disponibili.
Il mio parrucchiere preferito è Fernando, ma sono tutti super ToP!!!