Personale sempre disponibile e cordiale .
Colore piega e taglio che regolarmente faccio da loro , sono sempre perfetti .
Lo consiglio a tutte
Eseguito Anna Cagichelli•Piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Colpi di sole con spatola, taglio e piega. Seguita da Kenny ed Alessia…grandissimi!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
Taglio e piegaMostra tutto…
Emanuela•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
E stata brava e molto pazientemente e tranquilla gentile nelle risposte e gentile e cortese nel spiegare le cose a parte che sono una cliente fissa del posto
Eseguito Anna Cagichelli•Taglio e piega
Pamela•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta!
Eseguito Alberto Vietto•Taglio e piega
Rossella•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Staff davvero super gentile e molto professionale!