Fantastico! Cambio look super con piega finale pazzesca! Grazie mille, mi piace tantissimo!!
Eseguito Alessia•Taglio e piega
Giulia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Colore e taglio sempre perfetti
Eseguito Alessia•Taglio e piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Piega senza sostegno….durata 10 minuti. I capelli erano appesantiti e si sono sporcati subito. Credo che il balsamo utilizzato fosse troppo pesante x i miei capelli.
Eseguito Alberto Vietto•Piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Taglio e piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Gloria é stata fantastica! È riuscita ad accontemtarmi e a soddisfare le mie esigenze. Mi ha fatto un taglio stupendo, consigliato benissimo e la piega era impeccabile! Bravissima e gentilissima, oltre che una piacevole compagnia