È tutto al top. È sufficiente dire che sono solo 30 anni che mi faccio coccolare????
Colore completo donnaMostra tutto…
Monica•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Da anno mi reco al salone e devo dire che Alessia è sempre molto gentile e professionale . Anche gli altri colleghi sono affidabili e competenti
Eseguito Alessia•Piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Alessia è molto carina e professionale, forse ha tagliato un po’ troppo davanti, ma tanto è estate sto bella fresca 😜
Eseguito Alessia•Taglio e piega
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Servizio eccellente. Fernando bravissimo preciso rispettoso , infatti sabato rifarò un ritocco ai miei capelli. 👍👍
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Taglio uomo
serena•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Alessandro riesce a farmi uscire sempre contenta del taglio, ha capito il tipo di capello e lo sa trattare benissimo. Mi consiglia, mi sconsiglia (!), è proprio un'ora e poco più piacevole da trascorrere e anche il resto dello staff è sempre molto gentile e sorridente con me. Insomma mi sento proprio bene quando sono lì!