Esperienza super da ogni punto di vista. Alessia bravissima. Tornerò sicuramente
Eseguito Alessia•Taglio e piega
Serena•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio
Eseguito Alberto Vietto•Taglio uomo
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Brava e precisa Valeria per il colore e mèches, ti segue con cura e professionalità, molto accurato e personalizzato il taglio e piega di Stefano. Due veri professionisti che mi hanno ben consigliata pur seguendo i miei desideri di taglio e colore, il tutto condito con tanta simpatia. Ottimo il locale per pulizia ed atmosfera!
Colore completo donnaMostra tutto…
Annalisa•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Decolorazione donna
Silvia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
È la seconda volta che mi rivolgo a Mihi ed è la seconda volta che esco soddisfatta. Il personale è sempre gentile e ti fa sentire ascoltata.