Ambiente confortevole con personale attento e disponibile
Eseguito Gloria Caramello•Piega
Deborah•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Da anni affido i miei capelli a Stefano, ne parliamo insieme, lui propone il meglio con la giusta tecnica ed è sempre un capolavoro ammirato da amici, parenti e conoscenti.
Poi se la mamy dice
Belli, proprio belli
allora è proprio un capolavoro.
Grazie Ste
Eseguito Stefano Artesani•Colore completo donna
Caselli•circa 4 anni fa
Recensione verificata
personale molto disponibile
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•
Taglio e piegaMostra tutto…
libera•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Precisione, efficienza e gentilezza in un salone bellissimo! Consigliato a tutti