Bel salone e buono trattamenti. Il problema è che al momento di pagare aggiungono sempre qualcosa al conto adducendo come giustificazioni che treatwell non da modo di specificare alcune cose..a mio parere è una cosa poco chiara e se non si sta attenti tra lavaggio e styling si arrivare a spendere tanto, forse troppo
Eseguito kenny Richards•Colore completo donna
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo parrucchiere. Personale cortese ed esperto. Consiglio
Eseguito Anna Cagichelli•Taglio e piega
Simona•circa 4 anni fa
Recensione verificata
sempre un gran piacere
Colore completo donnaMostra tutto…
laura•circa 4 anni fa
Recensione verificata
5 ⭐️…su tutta la linea
Eseguito kenny Richards•Colore completo donna
Alina•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Nn mi stancherò mai di dire che l’ambiente è accogliente, personale, dalla caffetteria all’accettazione, tutto gentile e simpatico. Stefano bravissimo! Lo consiglio a rutti