Ho richiesto un raccolto per una cerimonia che si sarebbe tenuta l’indomani ed ha retto perfettamente! Un gran successo!
Piega
Deborah•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento che ho fatto con Valeria ha richiesto parecchio tempo (schiariture su tutta la testa) ma quando ho visto il risultato....beh che dire se non che è un C A P O L A V O R O 😍😍😍🔝🔝
Stessa cosa per taglio e piega: impeccabili!
Da Mihi utilizzano prodotti e apparecchiature all'avanguardia (come i phon della Dyson) e sono sempre molto attenti alle esigenze del cliente.
Il prezzo finale è leggermente sopra la media ma tenendo conto di tutto il contesto direi che ci sta 😊
Taglio e piegaMostra tutto…
Lisa Borghetti•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Primo taglio con Fernando, veramente soddisfatto. Ha ascoltato le mie richieste e mi ha dato degli ottimi consigli. Grazie!!