Stefano è un ottimo parrucchiere .. . sempre pronto a dar consigli e colore alla testa ! Attento al dettaglio di ogni tipo di viso . . . ottimo referente. Nulla togliendo agli altri dello staff .
Eseguito Stefano Artesani•Taglio e piega
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente fissa di Mihi da anni e con loro mi trovo benissimo. colore sempre perfetto e applicato nel modo giusto, bella piega, tutti gentilissimi