Lo consiglio a tutti ambiente allegro pulito con persone gentili e preparate oltretutto trovano soluzioni anche se hai poco tempo
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Taglio e piega
Simonetta•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Su consiglio di Kenny ho provato il nuovo stylist Fernando, esperienza positiva
Eseguito Anna Cagichelli•
Colore completo donnaMostra tutto…
Anna•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza, efficienza e cortesia!
Eseguito Carolina Silvera•Colore completo donna
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Posto bellissimo, personale fantastico. Tuttə super gentilə e disponibilə. Anche persone che non ti seguono direttamente prestano attenzione se hai bisogno. Ci tornerò sicuramente. L'atmosfera rilassata e la bravura di tutto il personale sono da ben più di cinque stelle.