Mihi è sempre una garanzia, con personale professionale e simpatico, prezzi onesti e risultato garantito.
Grazie!
PiegaMostra tutto…
Chiara•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Servizio eccellente. Molto brava Alessia. Tutti gentilissimi ed efficienti.
Eseguito Alessia•Taglio e piega
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Fernando si rivela sempre un ottimo professionista, super amichevole e in grado di mettere le perone a proprio agio.
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Taglio barba
Mitja•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Un eccellete trattamento a partire dal colore con Valeria, al taglio con Stefano fino alla piega eseguita da Simona. Tutti molto abili e professionali! Un particolare ringraziamento va Stefano, che mi segue sempre con molta cura e attenzione.