Davvero tutto fantastico!! Kenny è il maestro del colore!
Colore completo donnaMostra tutto…
virginija•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Stefano Artesani•Taglio e piega
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Alberto Vietto•Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
sono cliente abituale, e mi trovo sempre benimmo
Eseguito Stefano Artesani•Taglio e piega
bossi simona•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Per la prima volta nella mia vita ho provato una permanente. Siccome sono già riccia di base, l'idea della parrucchiera era di fare un rafforzo dei miei ricci naturali. Sono usciti molto belli e adesso sono felicissima di essere stata "coraggiosa" abbastanza a provarlo. Purtroppo non sono di Milano, ma la prossima volta tornerò e sono felice di aver scoperto questo Salone ottimo.