Taglio e colore perfetto ...tutto merito di Alessia
Eseguito Alessia•Taglio e piega
wilma•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono più di 30 anni che frequento questo parrucchiere e non ho mai cambiato!
Eseguito Alessia•Taglio e piega
Giuliana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Comodo da raggiungere con i mezzi o la MM
Pulizia accurata, molto ordinato, personale gentile e attento.
E' stata la mia prima volta, tornerò sicuramente
Prezzo non eccessivo, nella media anche se danno un servizio molto accurato
Colore completo donnaMostra tutto…
Rita•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Meravigliosi, gentili, cortesi, professionali.
Non cambierei questo posto con nessun altro, per l’alto livello di professionalità dello staff, per il modo in cui si prendono cura del cliente e per il comfort della struttura.
Insostituibili 🍃
Eseguito kenny Richards•Colore completo donna
Manuela•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Posto molto chic, sono tutti super gentili. Alberto è stato molto preciso e mi ha tagliato i capelli proprio come volevo.