Salone molto curato e personale super professionale puntuale e veloce! Una bellissima esperienza
Taglio donna
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto !!! Refill super
Ritocco unghie
Alice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
personale simpatico, ambiente accogliente e taglio super. ci tornerò sicuramente
Taglio uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato la piega in questo bellissimo negozio per caso dovendo uscire a cena. Il locale ë nuovissima confortevole e Alessandro ë stato bravissimo mi ha fatto una piega bellissima!
Piega
Stefy•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre esperienza perfetta. Prenotazione veloce, puntuali nell’appuntamento e taglio perfetto.