Ottimo!!! Gentilezza, professionalità, pulizia e rapidità. Consigliatissimo
Epilazione a cera inguine totale
Veronica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Era da un po’ che non tornavo in questo splendido posticino… devo dire che si tratta di una vera coccola! Complimenti per l’atmosfera. Molto rilassante. Grazie
Massaggio rilassante
Paola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamenti acne
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e bravura. Non avrei potuto chiedere di meglio! Super soddisfatto di questo taglio
Taglio uomo
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio come richiesto, hanno saputo ascoltare le mie idee e ottenere un risultato perfetto. Precisione e cura verso il cliente di altissimo livello.
Atmosfera davvero accogliente e personale gentilissimo.
Ci ritornerò sicuramente.