Salone molto moderno e confortevole , ti viziano già dall’ingresso all’interno, Gianluca è una persona fantastica oltre che un vero professionista , molto preparato e attento alle esigenze dei clienti. Ogni volta che vengo a Milano tappa fissa nei miei giorni di permanenza in città .
Taglio uomo
Alessio Paci•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Posto molto pulito e moderno, personale molto gentile cordiale e professionale. consigliatissimo!
Pedicure
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gianluca sa ascoltare le richieste del cliente mettendole in atto con precisione e gentilezza. Tornerò sicuramente per il prossimo taglio.