Gianluca è una persona molto simpatica e alla mano con cui parlare con piacere. Il taglio è stato semplice ma davvero preciso, accompagnato dall'utilizzo di prodotti di qualità e tanti consigli utili per prendermi cura dei miei capelli.
Il salone è ben arredato e pulito, il personale disponibile e accogliente.
Taglio uomo
Antonio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto rilassante! Bravissima! Delicata ma decisa!
Other Massages
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Posto molto bello,gentilezza e professionalità lo consiglio.
Ho fatto la ceretta brasiliana all'inguine.
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top!Ormai il mio posto preferito! Consigliato
Taglio uomo
Guest•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È stata una piacevole scoperta. Un salone bellissimo, lo staff è molto professionale e gentile. Per il taglio Gianluca ha rispettando perfettamente la mia richiesta. Bravi!