Salone splendido e personale professionale e cortese.
Taglio uomo
Leonardo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Estetista di grande esperienza, molto gentile e precisa.
Epilazione a cera gambe
Costanza•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Fantastica
Taglio donna
Emanuela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene da Mihi. Daniela è stata molto gentile e professionale, mi ha ascoltata e insieme abbiamo scelto che taglio fare in base a quello che desideravo e mi piaceva. In generale un’esperienza ottima e piacevole, che sicuramente rifarò☺️
Taglio donna
Sofia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetti! Staff meraviglioso e ottimo trattamento