Ottima esperienza. Professionali, gentili e lo studio permette di fare tutto quello che ti consente di prenderti cura di te.
Epilazione a cera sopracciglia
Marco•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Professionali, gentili e lo studio permette di fare tutto quello che ti consente di prenderti cura di te.
Taglio barba
Marco•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Professionali, gentili e lo studio permette di fare tutto quello che ti consente di prenderti cura di te.
Epilazione a cera sopracciglia
Marco•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, tutti gentilissimi e professionali.
Epilazione a cera sopracciglia
Marco•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Personale cordiale che mette subito a proprio agio. Posto pulito e molto ben arredato. Ottimo servizio con utilizzo di strumenti e prodotti di una certa qualità. Ci ritornerò sicuramente!