Soddisfatta anche questa volta, Gianluca super gentile e accogliente, ascolta le richieste e taglia sempre con molta cura e perfezione. Consiglio veramente questo salone anche per la pulizia e l’ambiente.
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Mara•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento soddisfacente, ambiente molto ben curato
Pedicure semipermanente
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Daniela è dolce, affabile e attenta… mi ha ascoltato e realizzato ciò che desideravo, valorizzandomi e dandomi ottimi consigli sulla mia routine quotidiana nel gestire i miei capelli. Ormai posso dire di essere stata una delle prime clienti di questo centro e finalmente ho trovato un posto con professionalità, coccole e location TOP!