esperienza ottima come sempre, ormai mi affido solo a loro....Daniela sempre professionale e accogliente, accontenta sempre le mie esigenze...Grazie
Colore e colpi di sole
Francesca•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto un massaggio super rilassante. Sonia ha una professionalità che recepisci quando comincia a maneggiare la parte interessata al massaggio. Attenzione causa dipendenza :-) ☺️
Trattamenti corpo
Marcella•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima, Gianluca è stato accogliente, preciso e disponibile…super consigliato.
Taglio uomo
Klim•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Il taglio è stato impreciso, da un lato i capelli sono più lunghi.
Eseguito HELIN •Colore e colpi di sole
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto pulito e curato.
Consulenza precisa e servizio veloce