È stato un momento di puro relax come sempre. Ne avevo bisogno. Grazie!
Piega
Simona P.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Miglior salone di Milano, gentilissimi e con la massima attenzione al cliente.
GlossMostra tutto…
Manila S.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Taglio uomo
Antonio B.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Salone con ottimo servizio e cura alla clientela
Taglio donna
Olivia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Daniela è stata meravigliosa! Attenta alle mie esigenze, mi ha coccolata e fatta uscire dal salone super contenta. Salone bellissimo, personale gentile e attento. Consiglio al 100%