Accoglienza super, trattamento super e location super curata e pulita. Bravi!!
Epilazione a cera inguine brasiliano
Elisa M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Personale molto professionale, taglio impeccabile ed atmosfera in generale molto rilassante.
Taglio uomo
Moisés•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Miglior salone di Milano, tutti gentilissimi e atmosfera pazzesca
Gianluca è eccezionale nel taglio e nella consulenza, Roberto è stato bravissimo con la piega.
Se potessi dare più stelle le darei tutte!
Taglio donna
Roberta•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza come sempre!
Taglio donna
Veronica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi bravissimi e super simpatici
Gianluca fantastico a tagliare i capelli
Complimenti 🌟