Gianluca e tutto il personale sono stati veramente gentili e accoglienti e salone molto elegante! Sono davvero contenta del taglio e della piega che ho ricevuto. Consigliatissimo! Tornerò🙂
Ottavia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Il salone è nuovo , molto accogliente e rilassante! Daniela e tutto il team sono molto disponibili e professionali. Daniela è riuscita a consigliarmi e a trovare il giusto taglio! Super consigliato! Tornerò senza dubbio!
Cecilia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi!
Eseguito HELIN •
GlossMostra tutto…
Arianna C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo salone in zona Tortona, taglio con Gianluca rapido, preciso e piacevolissimo. Un'ottima scoperta!
Taglio donna
Laura•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sonia una persona squisita. Tutto lo staff MIHI molto gentile e super professionale.
Unghie perfette.