pulizia impeccabile e atmosfera rilassante. Sono stata coccolata, con zero pressione sui trattamenti proposti. Lo staff che mi ha seguita è stato gentile e mi sono sentita mio agio….. Taglio e piega perfetti…che altro dire?! vorrei tornarci già domani
Taglio donna
Maria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Centro bellissimo, personale gentilissimo Sonia è veramente brava oltre che disponibile e gentile
Epilazione a cera inguine totale
Paola•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega TOP!
Daniela ha capito subito qual era la mia idea di taglio replicandolo perfettamente. La piega poi è stata davvero stupenda.
Il lavaggio con il ragazzo è stato una vera coccola. L’attenzione e la cura del cliente è massima.
Federica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sono davvero molto molto soddisfatta del servizio. Dall’accoglienza allo styling, è stato tutto davvero piacevole. Gianluca è stato fantastico, molto gentile, ma soprattutto molto attento alla cura per i dettagli. Mi sono trovata davvero benissimo e tornerò senz’altro. A presto!
Maria Chiara•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Miglior trattamento e professionista di Sonia impossibile! Più che soddisfatta!!