Gianluca ha compreso perfettamente il taglio da me richiesto ed il risultato ottenuto è ottimo. Tornerò sicuramente
Taglio uomo
Valerio Di B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Un centro di alto livello, con approccio consulenziale ma dall’atmosfera conviviale.
Daniela in modo gentile ed empatico ha realizzato un’ottima piega dandomi anche consigli sul metodo di realizzazione. Infine rapita dal profumo di un olio applicato post asciugatura ho acquistato anche shampoo, crema e olio stesso. Molto consigliato!
Piega
Stefania R.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Mi è piaciuto tantissimo
Epilazione a cera sopracciglia
Marinella•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Salone bellissimo e persone competenti e disponibile.
Esperienza molto piacevole, tornerò!
GlossMostra tutto…
Cristina D.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre molto soddisfatto del risultato. Gianluca sempre attento alle mie richieste ed in grado di consigliarmi il taglio più adatto al mio viso. Tutto lo staff sempre molto gentile e professionale.