Salone moderno, accogliente e con bellissimo angolo relax. Onesto rapporto qualità prezzo considerando la professionalità e i prodotti di alto livello.
La piega di Gianluca sempre impeccabile!
Semplicemente meraviglioso !
Piega
Marta Vittozzi•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio, piega e colore: tutto perfetto, comprese la professionalità e l’accoglienza
Taglio donna
Simona•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Bellissima location e personale molto cordiale, soprattutto Sonia che é stata molto precisa!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Manuela•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Daniela!ha esaudito al meglio la mia richiesta durante una piacevolissima chiacchierata! Ambiente rilassante, molto consigliato:)
Taglio donnaMostra tutto…
Elisa S.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto colore, taglio e piega con Daniela. Capelli stupendi, sono davvero contenta! Consiglio tantissimo anche di provare gli altri servizi perché il personale è professionale e molto gentile ed il locale molto molto bello