Locale bellissimo, personale molto preparato per seguire il cliente
Eseguito HELIN •Piega
Irene•più di 3 anni fa
Recensione verificata
unico appunto ho fattp il gel e ci sono un po pochi colori, per il resto trovata benissimo
Unghie gel
Gaia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
..
Epilazione a cera inguine totale
Diletta•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Super consigliato. Personale gentile e premuroso per far sentire il cliente come se fosse a casa. Ottimo risultato finale, ci tornerò sicuramente!
Taglio uomoMostra tutto…
Mattia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Salone accogliente con personale qualificato. Attenzione ai minimi dettagli ed educazione nei riguardi dei clienti.
Pulizia degli ambienti e utilizzo di prodotti di prima fascia.
Tornerò sicuramente.