Professionali, gentili e simpatici in una struttura nuova e bella! Sono stata davvero bene e soprattutto tanto soddisfatta, grazie ancora <3
Manicure semipermanente
Annamaria•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente professionale, gente competente e servizio molto cordiale.
Taglio uomoMostra tutto…
Demetrio•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Taglio nuovo look
Gloria•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Mihi è sempre una certezza! Gero dopo avermi offerto un caffè e aver ascoltato le mie richieste ha eseguito un taglio personalizzato sulla forma del mio volto e Carlotta è riuscita a farmi avere il pink bubblegum che sognavo da tempo senza rinunciare alla salute dei capelli. Il colore sta resistendo a distanza di tempo e i miei capelli non sono rovinati. Sono uscito dal salone dopo un aperitivo molto felice dei servizi offerti. Ci andrò di nuovo? Sicuramente!
Decolorazione uomo
Evan•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Molto bella l'esperienza in questo salone, un caloroso grazie a Gero, professionale e simpatico