Tutto top come sempre, ambiente bello e curato personale gentile e professionale
Eseguito HELIN •Colore e colpi di sole
Elena•7 mesi fa
Recensione verificata
mi sono trovata benissimo, piega impeccabile
Eseguito ALEX •Piega
Sara•8 mesi fa
Recensione verificata
Gentili, disponibili e professionali
Eseguito ALEX •Taglio uomo
Gianni•8 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento e taglio super, gentilezza e premura top! Sono molto esigente quando devo fare un taglio ma qui mi sento sempre in ottime mani: sono uscita super soddisfatta e rilassata! Grazie 🙏🏾♥️
Taglio donnaMostra tutto…
Umasha•8 mesi fa
Recensione verificata
Alex bravissimo, il salone curato e pulito, tutti molto gentili. Il prezzo sopra la media