Personale fantastico! Cordialità e professionalità, grazie!!
Taglio donna
Erica•8 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene. Alessandro è stato davvero bravo ed attento, ha capito subito cosa volevo e mi ha tagliato i capelli esattamente come avevo chiesto. Il risultato è perfetto.