Trattamento effettuato da VALENTINA •Rimozione smalto o gel
Sofia•8 mesi fa
Recensione verificata
La mia esperienza a Mihi Milano è stata fantastica, durante la consulenza Alessandro è riuscito a venire incontro a tutte le mie esigenze. Dal lavaggio alla piega il servizio è stato eccellente e il personale gentilissimo.
Taglio donna
Francesca•8 mesi fa
Recensione verificata
Salone bellissimo e Chiara è stat fantastica. Piega perfetta :)
Eseguito CHIARA •Piega
Laura•8 mesi fa
Recensione verificata
sempre bravissimi! ambiente pulitissimo, staff cordiale e piega perfetta!