Sempre tutto perfetto, gentilezza unica e servizio impeccabile!
Trattamento effettuato da VALENTINA •Epilazione a cera sopracciglia
Sofia•8 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente davvero molto esclusivo e atmosfera rilassante. Il tasto dolente è stata la piega, avevo chiesto che resistesse per almeno il giorno successivo (avevo un evento importante) ma è durata letteralmente meno di 1ora.
Eseguito HELIN •Piega
Michela•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito ALEX •Taglio uomo
Andrea•8 mesi fa
Recensione verificata
Alex comunica molto bene quando si taglia i capelli. Mi ha tagliato i capelli come gli ho chiesto e per questo me ne sono andato soddisfatto