Centro estetico curato e personale gentile. Il trattamento (ceretta) è stato buono, però al momento della prenotazione avevo scelto una professionista specifica raccomandata da un’amica, ma senza avviso sono stata seguita da un’altra.
Trattamento effettuato da SIMONA CECILIA •Epilazione a cera inguine totale
Alessandra•circa un mese fa
Recensione verificata
Grazie per la bellissima esperienza ed accoglienza perfetta. Sempre un piacere tagliarmi i capelli da voi,
Eseguito Roberta •Taglio donna
Linda•circa un mese fa
Recensione verificata
Ottimo taglio come sempre, è il mio salone di fiducia
Eseguito ALEX •Taglio uomo
Federico•circa un mese fa
Recensione verificata
❤️❤️❤️❤️
Trattamento effettuato da SIMONA CECILIA •Epilazione laser
Brandy•circa un mese fa
Recensione verificata
Massaggio rilassante ma anche funzionale al trattamento di imperfezioni e gonfiore
Trattamento effettuato da SIMONA CECILIA •Pulizia viso profonda