Roberta e’ molto brava e professionale. Il locale e’ bellissimo e usano i prodotti di altissima qualità.
Eseguito Roberta •Taglio donna
Yulia•22 giorni fa
Recensione verificata
Top ! Valentina é una garanzia
Trattamento effettuato da VALENTINA •
PedicureMostra tutto…
Sarah•24 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo salone… mi sono trovato molto bene e tornerò sicuramente!
Eseguito ALEX •Taglio uomo
Nico•26 giorni fa
Recensione verificata
Altamente sconsigliato, nella descrizione trattamento c’era scritto pulizia viso con vapore e strozzatura, mi sono ritrovata con un misero trattamento esfoliante, altamente sconsigliato per il prezzo.
Punti a favore per il massaggio
Trattamento effettuato da SIMONA CECILIA •Pulizia viso profonda
Lara•29 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top. Sempre gentilissimi ed attenti a tutto. Piega perfetta